[SPOILER] Marvel Comics: Old man Logan vs Hulk (quello nuovo!)

old_man_logan (4)

L’Universo Marvel nato dalle ceneri di Secret Wars potrà anche essere All-New e All-Different, ma sembra che le cose non siano cambiate poi molto: anche adesso, Hulk e Wolverine continuano a darsele di santa ragione. Anche se questa volta non sono proprio i soliti personaggi a incontrarsi/scontrarsi. Il gigante di giada, infatti, non è più Bruce Banner, ma il giovane e brillante Amadeus Cho. Vecchio Logan invece proviene da un futuro distorto, in cui i buoni hanno perso e il mondo è in mano ai più grandi criminali della storia. Per scongiurare questi eventi, Logan ha scritto una lista nera di nemici da eliminare, tra i quali c’è anche Hulk!

Il fumetto sarà realizzato dal dream team di Freccia Verde  Jeff Lemire ai testi e Andrea Sorrentino alle matite. Qui di seguito vi proponiamo un primo sguardo a Old Man Logan #2. Enjoy!

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.