Batman v Superman: presentata una nuova clip

Batman-V-Superman-Batman-teaser-posterIl 2016 segnerà l’inizio del progetto di un vero e proprio DC Cineamatic Universe, ovvero con un universo coeso al cinema dei personaggi della celebre casa editrice, con il lancio di Batman v Superman. In questi giorni, durante la trasmissione Conan, Zack Snyder (regista della pellicola e del precedente Man of Steel), ha presentato una nuova clip nella quale vediamo un incontro al cardiopalma tra i due supereroi.

Kal-El, dopo aver distrutto con estrema semplicità la Batmobile, intimerà al Cavaliere Oscuro di non presentarsi alla prossima chiamata del Bat-segnale, dichiarando che il pipistrello è morto e sepolto. Per tutta risposta, Bruce Wayne pronuncerà la celebre frase “Tell me, do you bleed? You will”. Vi lasciamo al video, buona visione.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.