“Dal mondo di Uack!”: ecco la nuova rivista dall’universo Disney

Uack_VariantPanini Comics, sin dalla notizia della sua acquisizione dei diritti sulle pubblicazioni Disney, ha sempre cercato di accontentare il pubblico proponendo i grandi classici della produzione a fumetti del colosso americano. Uno dei suoi punti di forza era Uack!, raccoglitore delle storie di Carl Barks, ritenuto uno dei più grandi autori di sempre su Paperino e il suo universo. Come rivelato nell’ultimo numero di Mega, la testata cambierà la sua natura, trasformandosi in Dal mondo di Uack!

Con il lancio di questa nuova collana verranno presentate altre storie de L’Uomo dei Paperi precedentemente uscite su Paperino & Co e WDC&S. Oltre a Barks verranno affrontati anche altri autori fondamentali come Don Rosa, Al Taliaferro, Marco Rota e Daan Jippies. Insomma tantissima carne al fuoco per i fan di Paperopoli e dei suoi abitanti.

Fonte: Mega

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.