Disney Italia: in arrivo un mare di ristampe attesissime

3094coverQuella in arrivo sarà una primavera “di fuoco” per i fan di Disney. L’ultimo numero di Mega infatti ha presentato diverse notizie interessanti. In particolare, Panini è intenzionata a ristampare diversi fumetti ormai entrati nell’immaginario collettivo come classici. Si parte con L’Isola del Tesoro, rivisitazione del romanzo di R. L. Stevenson compiuta da Teresa Radice e Stefano Turconi sulle pagine di Topolino, in un volume unico.

Per la collana Disney Omnibus arriva in due cartonati W.I.T.C.H., con un nuovo formato per le avventure di Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, comparse nelle edicole di tutta la penisola nel lontano 1995, al prezzo di 35 euro l’uno. Infine, in occasione del suo ventennale, ci sarà spazio per rileggere i primi capitoli di PK. Arriva infatti Pikappa Giant Special, dove, oltre ai capitoli conosciuti, ci sarà spazio per omaggi dei fan del papero da parte di altri fumettisti famosi.

Fonte: Mega

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.