Lineachiara: due nuove raccolte per “Dylan Dog” e “He-Man”

mille_volti_dylan_dog_cover-328x430Per i collezionisti e per i lettori più appassionati, che nei fumetti non cercano solo intrattenimento ma passano ore a studiare tavole e inquadrature, inchiostrazioni e matite, ecco un’iniziativa di Lineachiara, una branca editoriale di RW Edizioni, che ripropone due volumi dedicati all’arte di Dylan Dog e He-Man.

Il volume sull’Indagatore dell’Incubo s’intitolerà I Mille Volti di Dylan Dog e sarà il primo numero di una collana che ristamperà illustrazioni e stampe introvabili, supportate da un apparato critico. Sarà disponibile anche una versione con copertina White da far autografare alle fiere. Il volume uscirà il 9 aprile.

mastershemanHe-Man and Masters of the Universe sarà invece dedicata un’esauriente retrospettiva che ripercorre la storia trentennale di He-Man e le sue declinazioni nel cinema, nei gadget e nelle serie tv. Uscirà il 2 aprile.

Fonte: rwedizioni

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.