Vedova Nera & Iron Man: tutti i dettagli sui romanzi in arrivo

5634b977d66cb-600x600Il mondo Marvel sbarca anche nel campo della letteratura con due romanzi, uno dedicato a Tony Stark e il suo alter ego d’acciaio, l’altro all’assassina russa dei Vendicatori Segreti, la Vedova Nera.

Il romanzo su Iron Man sarà scritto da Eoin Colfer ed è previsto per l’anno prossimo, al costo di 16.99 dollari: Tony rifletterà su di sé, sul suo essere miliardario, playboy e supereroe; figlio del grande Howard Stark, ha sempre cercato la forza sopra ogni cosa, ma ha anche creato armi micidiali di distruzione. È tempo di correre ai ripari, di rimediare ai propri errori.

Sarà invece Margaret Stohl ad occuparsi della storia di Natasha Romanov, con Black Widow Forever Red. La Vedova Nera, in vacanza con Ava Orlova, la Vedova Rossa, deve tornare in azione a causa di Rasputin, un signore della guerra che ha attaccato un piccolo villaggio sudamericano. Tornate a New York, le ragazze dovranno vedersela con il diffondersi di una droga letale nei Paesi del Terzo Mondo. Il romanzo sarà disponibile dall’11 ottobre al prezzo di 17.99 dollari.

Fonte: bleedingcool.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.