Zagor: in arrivo una storia dedicata a Tiziano Sclavi

zag0278In questi giorni Sergio Bonelli Editore sta proponendo al suo pubblico i programmi editoriali previsti per i prossimi mesi. Parlando di Zagor si è fatto riferimento ai ritorni. In particolare, l’albo Zenith 666, che arriverà in concomitanza con il trentennale di Dylan Dog, sarà dedicato al padre di quest’ultimo e sceneggiatore dello Spirito con la Scure, Tiziano Sclavi. Ci sarà infatti spazio in un’albo a colori per riprendere tutti gli elementi e i luoghi creati dall’autore sulle pagine di questo personaggio, che creeranno anche un collegamento con l’Old Boy.

Il team creativo sarà composto da Luigi Mignacco, un veterano della testata e Luigi Picatto. L’uscita è prevista per ottobre, un’occasione unica per i fan del personaggio e di tutta la produzione della casa editrice di Via Buonarroti.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.