“Bleach – Brave Souls”: il nuovo gioco per smartphone ispirato al manga

Bleach-BS

Klab Global ha lanciato in questi giorni la versione inglese di Bleach: Brave Souls, app per smartphone iOS e Android ispirata al celebre manga di Tite Kubo. Il gioco sarà un hack-and-slash in 3d, dove potremo vestire i panni dei protagonisti della serie. Ci sarà inoltre la possibilità di creare team di tre personaggi, con un ampio spazio dedicato al loro potenziamento attraverso allenamenti e molto altro.

Durante la settimana verranno organizzati tornei dove poter far scontrare la propria squadra con quelle avversarie. L’uscita sarà presentata nella formula free-to-play con diversi oggetti da comprare in gioco. In Giappone, dopo la sua uscita ad agosto,  questo progetto ha raggiunto la bellezza di 7 milioni di download.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.