Don Rosa: svelati i dettagi sulla nuova edizione della Saga di Paperoni de Paperoni

His Majesty McDuckIn questi giorni si è parlato di una nuova edizione della Saga di Paperon de Paperoni, celebre epopea del personaggio Disney creata da Don Rosa. A fornire ulteriori dettagli era stato il sito internet del Napoli Comicon, che aveva annunciato la presenza dell’autore in fiera con una nuova edizione dell’opera. Inoltre, come rivelato nel nostro articolo, l’ultimo numero di Mega ha presentato Dal Mondo di Uack!, dove oltre ai fumetti di Barks verranno introdotti Don, Al Taliaferro e molti altri.

Quest’oggi un nuovo tassello si aggiunge a questa discussione. Sulla pagina ufficiale dello scrittore, lo staff ha dichiarato che Panini non detiene i diritti su tutte le storie e nel nostro paese saranno rilasciate per il momento solo His Majesty, McDuck in Uack! e Guardians of the Lost Library nelle Topostorie. In questo caso aspettare sviluppi futuri è d’obbligo.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.