Marvel Comics: per il Free Comic Book Day arrivano Civil War e All-New Wasp

FCBD_Civil_War_IIMarvel Comics ha annunciato nella serata di ieri il fumetto che sarà rilasciato nel Free Comic Book Day, evento durante il quale le fumetterie statunitensi regalano determinati albi realizzati appositamente dalle più grandi case editrici USA. Si tratterà di FCBD Civil War II, prequel dell’atteso crossover realizzato da Brian M. Bendis e Jim Cheung, che fornirà una panoramica sull’evento che dividerà l’universo narrativo in due.

In appendice ci sarà spazio per una storia di All-New All-Different Avengers, con il team creativo composto da Mark Waid e Alan Davis, in cui verrà mostrata la All-New Wasp, protagonista dei poster teaser degli ultimi giorni. L’evento prenderà luogo il prossimo 7 maggio, un’occasione unica per i fan del mercato supereroistico per leggere gratuitamente storie importanti per gli sviluppi futuri.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.