“L’attacco dei giganti”: mostrati in video alcuni gameplay con Levi

aotgameLa trasposizione videoludica de L’attacco dei giganti, celebre fumetto di Hajime Isayama, sta per arrivare nel Sol Levante e oggi, attraverso il sito ufficiale di Koei Tecmo, sono stati mostrati alcuni nuovi video di gameplay. Vediamo così gli incontri al campo addestramento, le scene pre-battaglia e i combattimenti veri e propri intitolati Teach Me, Captain Levi. Il personaggio è uno dei dieci utilizzabili durante la storia con Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Conny, Jean, Hange e Erwin.

Sono state mostrate inoltre alcune immagini dei titani corazzati e delle bestie che appariranno durante il corso della storia e delle armi che saranno introdotte, inclusi anche pugnali e oggetti della tradizione nipponica. Per il pre-ordine della Treasure Box verranno aggiunti diversi contenuti extra come la colonna sonora, missioni aggiuntive e costumi alternativi. Per il nostro paese non sono ancora stati rivelati ulteriori dettagli.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.