Netflix: confermata ufficialmente la seconda stagione di “Jessica Jones”

jessica jonesQuest’oggi, durante l’evento celebrativo della Television Critics Associations, la piattaforma di intrattenimento on demand Netflix ha confermato uno degli show di maggior successo di quest’anno per la sua seconda stagione; stiamo parlando naturalmente di Jessica Jones. La notizia è stata data da Ted Sarandos, una delle massime cariche di questa consolidata azienda. Durante la cerimonia la protagonista Krysten Ritter ha ricevuto il premio della critica come Miglior Attrice in una Serie Drammatica.

Non sono state fornite ulteriori informazioni su date o eventuali conferme sul cast. Non resta dunque che attendere di vedere cosa ha in serbo il futuro per la nostra eroina, con l’arrivo imminente della seconda stagione di Daredevil, la prima di Luke Cage e i prossimi obiettivi come Iron Fist e i Difensori.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.