“Deadpool”: il film viene censurato e bloccato in Cina

deadpool-movie-2016-posterL’uscita della pellicola dedicata a Deadpool è molto vicina e i fan del personaggio sparsi in tutto il mondo attendono di poter vedere le sue avventure al cinema. Il China’s State Administration of Press, Publication, Radio, Film and Television però ha bloccato la visione della pellicola in tutto il paese, che è il secondo bacino di utenza cinematografica al mondo, per il linguaggio utilizzato, la violenza e le scene di nudo.

Il sito The Hollywood Reporter, attraverso una fonte vicina a 20th Century Fox e Marvel Studios, ha dichiarato di non poter apportare modifica alla storia per cambiare il “tono” per renderlo accettabile, poiché questo causerebbe diversi problemi. Insomma sembra proprio che il paese orientale dovrà rinunciare a uno dei progetti più ambiti del 2016.

Fonte: Comicbook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.