DC Comics: due novità per Harley Quinn e il ritorno di “Bloodlines”

5004057-0-hq-april-fool-1-b42e3Succulente novità in vista per i prossimi mesi da parte della Distinta Concorrenza. Si parte con il grande Jim Lee e il suo lavoro su Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool’s Special #1: si tratta di un semplice one-shot scritto da Rob Williams, noto per i suoi lavori su Martian Manhunter e Unfollow, e illustrato dal maestro americano in compagnia di Sean Galloway. L’episodio sarà incentrato su un gruppo di supporto per super-criminali, tra i quali la nostra Harley porterà grande scompiglio.

5004073-0-harleygang01-cvr-b344bLa donna amata da Joker sarà poi protagonista di una miniserie di sei numeri scritta da Frank Tieri e Jimmy Palmiotti e disegnata da MauricetHarley Quinn and Her Gang of Harleys. Il debutto è previsto anch’esso per aprile e la storia riguarderà il rapimento dell’ex dottoressa di Arkham, che le sue nuove assistenti dovranno risolvere.

Bloodlines01-a4d20Infine grande ritorno per Bloodlines, con un’altra miniserie prevista in sei uscite ad aprile. Sarà una storia sci-fi dai tratti oscuri e horror, realizzata dalla coppia Krul e Ken Marion: nel 1993, quando debuttò, si trattava di un crossover in cui un parassita che produceva nuovi supereroi; ora DC Comics assicura che tutto sarà all’interno dello stesso mondo delle sue linee narrative.

Fonte: comicbookresources.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.