Rat-Man: Leo Ortolani svela i piani definitivi per la chiusura della serie

FB_IMG_1453201664677Come sappiamo da tempo, una delle serie italiane più amate, Rat-Man, sta per giungere alla sua conclusione e i fan attendono impazienti di sapere cosa ha progettato il suo ideatore Leo Ortlani per l’occasione. Quest’oggi, attraverso un lungo post sul suo profilo Facebook, l’artista ha svelato diversi dettagli interessanti.

Inanzitutto scopriamo che l’ultimo ciclo narrativo di Deboroh La Roccia non vedrà più saghe “scanzonate” come The Walking Rat, ma sarà una storia che concluderà le diverse sottotrame aperte negli anni scorsi,  con la volontà di andare a fondo nella storia di questo supereroe.

La fine è fissata per il numero 122, previsto per settembre 2017, dopo una saga dalla durata di 10 capitoli che si aprirà tra qualche settimana. Non ci resta che dire:

Fletto i muscoli e sono nel vuoto.

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.