Capitan America: una nuova serie con protagonista Steve Rogers

CaptainAmerica_SteveRogers1 (1)Marvel Comics ha annunciato in queste ore una notizia che potrebbe far felici molti fan; Steve Rogers tornerà infatti a indossare i panni di Capitan America in una nuova serie regolare a lui dedicata. In questa regular il personaggio occuperà di nuovo un ruolo di rilievo all’interno del Marvel Universe, lasciando però il celebre scudo circolare all’amico Sam Wilson. Tutte queste novità e tante altre saranno presentate con l’arrivo del crossover Standoff.

Il team creativo sarà composto da Nick Spencer, già autore di Captain America: Sam Wilson, con le matite dell’artista Jesus Saiz. Nelle volontà della casa editrice c’è la voglia di riportare Steve sul campo di battaglia in attesa della pellicola Civil War II. Una parte importante del rinnovamento sarà il nuovo costume, pensato per l’occasione da Daniel Acuña. L’uscita negli USA è prevista per questa estate, non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie anche per il nostro paese.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 20 gennaio 2016

    […] in arrivo sono giorni di fuoco in Marvel Comics; dopo la presentazione della nuova serie dedicata a Steve Rogers, nella giornata di ieri ha infatti mostrato un teaser che arriva in occasione del crossover […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.