Festival di Angoulême: i nomi dei tre finalisti candidati al Grand Prix

angoulemeDopo le polemiche, le rettifiche e il cambio di regolamento, ecco finalmente gli ultimi aggiornamenti dal 43° Festival del fumetto di Angoulême: gli autori Hermann, Alan Moore e Claire Wendling sono i tre finalisti in lizza per il Grand Prix. Gli autori (e autrici) di fumetti pubblicati in Francia sono stati invitati, tra il 13 e il 17 gennaio scorsi, a fornire, senza restrizioni o liste di riferimento, tra uno e tre nominativi di autori di fumetto viventi meritevoli di vincere il premio per le proprie opere e per l’importanza avuta nella storia del fumetto. Questi nomi saranno, di conseguenza, quelli proposti per il giro finale di votazioni.

Le votazioni cominceranno mercoledì 20 gennaio e si concluderanno domenica 24 gennaio a mezzanotte. Il nome del vincitore o della vincitrice del Grand Prix del 43esimo festival del fumetto di Angoulême sarà comunicato mercoledì 27 gennaio alle ore 18.30 all’Alpha, la mediateca di Angoulême, da Katuhiro Otomo, vincitore del Gran Prix del Festival di quest’anno.

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.