Marvel Comics: i Thunderbolts pronti a fare il loro ritorno?

Injustice_Like_Lightning (1)Questi in arrivo sono giorni di fuoco in Marvel Comics; dopo la presentazione della nuova serie dedicata a Steve Rogers, nella giornata di ieri ha infatti mostrato un teaser che arriva in occasione del crossover Standoff, e in particolare dalle ceneri di quelli che saranno i Vendicatori dopo il suo passaggio. Nell’immagine possiamo ammirare diverse sagome oscurate, con una frase “Injustice, like lightning”.

Queste parole ed il loro richiamo al fulmine hanno subito richiamato la serie Thunderbolts, si trattava infatti dello slogan usato da Kurt Busiek Mark Bagley per la loro run dedicata al gruppo di antieroi. Un altro indizio viene dai poster che presentavano l’All-New All-Different Marvel, in cui uno dei protagonisti era Citizen V, personaggio che, fino ad oggi, non ha fatto la sua comparsa.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.