Suicide Squad: presentato un nuovo esplosivo trailer

insane-fan-art-simon-delart-luke-butland-are-already-psycho-for-suicide-squad-batte-541569Questa notte negli Stati Uniti è andato in onda uno speciale dell’emittente televisiva The CW intitolato DC Films Presents: Dawn of the Justice League, durante il quale sono stati presentati alcuni dei progetti per i prossimi mesi di Warner Bros. Tra le tante novità è stato mostrato anche un nuovo trailer di Suicide Squad, film previsto per il 5 agosto 2016 nel quale una squadra di supercattivi dovrà affrontare una minaccia di livello mondiale. Tra i tantissimi personaggi previsti, compariranno anche Joker, Batman e Harley Quinn.

Il video, montato sulla canzone Bohemian Rapsody dei Queen, ci mostra diverse scene nuove con i nostri protagonisti, intenti dapprima a confrontarsi con gli altri membri della prigione in cui sono rinchiusi e poi a compiere la loro missione. Non ci resta che augurarvi buona visione.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 23 gennaio 2016

    […] è accaduto per Batman v Superman, le action figures procedono parallelamente all’uscita di Suicide Squad nelle sale ed è già disponibile la prima immagine della statuina dedicata all’Harley Quinn […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.