Valiant Italia: nasce la nuova pagina Facebook

VALIANT ITALIA: LA NUOVA PAGINA FACEBOOK

valiant italia starIn un mondo in cui “l’internet” e i social sono voce e megafono di tutti coloro che vogliono comunicare con l’intero pianeta, era quasi d’obbligo per Edizioni Star Comics – attivi da anni su Facebook, Twitter e Google Plus – aprire una Pagina ufficiale per Valiant.

La pagina conterrà curiosità, materiale inedito e approfondimenti sul terzo universo super-eroistico statunitense, dopo i big Marvel e DC Comics. Un luogo virtuale dove nuovi appassionati e fedeli lettori di vecchia data potranno incontrarsi, discutere e apprezzare le novità che di volta in volta la casa editrice proporrà.

VALIANT ITALIA: novità e approfondimenti nella nuova Pagina Facebook.

Dal 10 Febbraio inizierà la Fase 1, con la ristampa nel formato paperback di storie già pubblicate in passato (X-O MANOWAR vol. 5, HARBINGER vol. 4 e UNITY vol. 1)  mentre a Marzo la Fase 2 aprirà la strada ai volumi inediti tanto attesi in Italia.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle uscite non vi resta che tenere d’occhio il sito ufficiale e le pagine Facebook – Edizioni Star Comics e Valiant Italia –, condividendo il più possibile la notizia: l’universo Valiant è ufficialmente tornato.

Fonte: Star Comics

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.