“Bloke’s terrible tomb of terror”: Eus Edizioni pubblica il terzo volume della serie

Bloke's terrible tombo of terrorEus Edizioni pubblica nella collana Spaghetti horror il terzo volume di Bloke’s terrible tomb of terror, una raccolta di 15 storie inedite. Horror, thriller e Sci-fi in stile retrò.

La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011. Nel 2013 è stata votata come “The best anthology” al Ghastly award.

Bloke’s terrible tomb of terror, introdotto dal padrone di casa “The Bloke“, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre a essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti horror del passato oramai “morti e sepolti“. Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.

I fan delle antologie anni 50, 60 e 70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di Bloke’s terrible tomb of terror.

Titolo: Bloke’s terrible tomb of terror #3
Editore: Eus Edizioni
Collana: Bloke’s terrible tomb of terror
Serie: Spaghetti horror
ISBN: 9788899164485
Prezzo: € 16,90
Data di uscita: 20/01/2016
Formato: 16 x 24 cm
Pagine: 150
Colore: b/n e colore

Fonte: Eus Edizioni

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.