Karnak: l’artista Roland Boschi si unisce al team creativo

STK693575-600x913Una delle serie più attese del post Secret Wars, visto anche il recente successo della serie di Moon Knight, è Karnak. La serie vede come team creativo Warren Ellis ai testi e Gerardo Zaffino ai disegni, che cercheranno di riportare in auge il celebre membro degli Inumani con delle capacità molto singolari. Già dopo 2 numeri la run sembra aver riscontrato alcuni problemi; imprevisti nella vita personale del disegnatore potrebbero causare dei piccoli ritardi.

Ad aiutare Zaffino nella realizzazione arriverà Roland Boschi (The Winter Soldier: The Bitter March). In particolare, quest’ultimo si occuperà rispettivamente dei capitoli 3 e 4 della storia, che dovrebbero arrivare sugli scaffali USA tra aprile e maggio. Ellis ha dichiarato di essere al lavoro sul numero 5 in questo momento, non ci resta che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.