Batman: Scott Snyder pronto a mollare la serie per “Detective Comics”?

BATMAN-SPECCHIO-NERO041In questi giorni si è fatto riferimento spesso sul web ad una probabile operazione di rilancio di DC Comics per i mesi estivi e una delle testate coinvolte potrebbe essere proprio Batman. Il suo scrittore, che ha lavorato insieme a Greg Capullo ad oltre 50 numeri, potrebbe spostarsi sulla serie gemella Detective Comics, grazie alla quale lo scrittore di New York era salito alla ribalta proprio per le sue storie con Jock e Francesco Francavilla (edite nel nostro paese con il titolo Lo Specchio Nero per Lion Comics).

Con questo nuovo starting point le uscite dovrebbero rimanere comunque mensili, anche se negli intenti della casa editrice c’era la volontà di far diventare i titoli più importanti quindicinali. Non ci resta che attendere eventuali annunci ufficiali, anche su chi potrebbe essere il disegnatore di questo nuovo inizio per il Cavaliere Oscuro.

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.