Lukas: una petizione per chiedere la terza stagione

1446559469369.jpg--lo_scambio___lukas_reborn_10_coverUno dei prodotti più recenti di Sergio Bonelli Editore, la serie Lukas, sta per giungere alla sua conclusione dopo una corsa durata due stagioni. Le storie del Ridestato termineranno quindi con l’ultimo numero di Reborn, ma alcuni lettori della serie  hanno deciso di realizzare una petizione sul sito Change.org per chiedere la prosecuzione della serie con una terza stagione. Il fumetto aveva riscontrato successo anche tra i membri del nostro pubblico, aggiudicandosi il C4 Comic Contest del 2014.

Nella petizione si fa riferimento alla creazione di uno spazio sul web, sul quale confrontarsi sul personaggio e realizzare eventuali fan art e fan fiction.
La trama creata da Michele Medda e Michele Benevento, già compagni di viaggio in Caravan, ci presenta la città di Deathropolis, una città dove vivono persone tornate in vita senza apparenti motivi. Il protagonista si scontrerà presto con i suoi “simili” e altre creature mostruose.

Fonte: Change.org

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Valeria ha detto:

    Speriamo ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.