“The Flash”: Kevin Smith parla di un possibile crossover tra serie TV e film

Pochi giorni fa DC Comics e Warner Bros. hanno presentato al pubblico le pellicole che faranno parte dell’universo cinematografico DC/Warner. Tra queste c’era anche The Flash, cinecomic che avrà per protagonista Ezra Miller e che uscirà nelle sale americane il 23 marzo 2018. La questione ha sollevato un polverone per via delle incongruenze tra l’attore scelto per il grande schermo e Grant Gustin, Barry Allen nella serie TV targata CW.
SmithJohns-71411
Kevin Smith, che si occuperà di girare un episodio della serie “The Flash, ha riferito ai microfoni del suo podcast “Fat Man on Batman” che i piani alti della DC Comics stanno pensando di attuare un crossover tra serie televisive e universo cinematografico. Avremmo dovuto saperne qualcosa in più durante una presentazione del nuovo progetto cinematografico Justice Leauge (2017) ma la parte in cui compariva anche Kevin Smith è stata tagliata. Per ora nessuna conferma ufficiale.
Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.