Batman: Marc Silvestri pronto ad approdare sulla testata?

Sil1Nei mesi scorsi era circolata sul web una voce che vedeva il proprietario di Top Cow e fondatore di Image Comics, Marc Silvestri, al lavoro su un fumetto dedicato a Batman. Per molto tempo la casa editrice non aveva dato notizie, facendo presagire un naufragio del progetto. Ora però con il rilancio DC Comics, previsto con Rebirth, il disegnatore statunitense sembra aver trovato la propria strada.

Il sito BleedingCool riferisce infatti che sarebbe proprio lui il predestinato per succedere a Scott Snyder (che andrà a finire su Detective Comics) e Greg Capullo, per prendere il posto sulla testata ammiraglia del Cavaliere Oscuro. Sono state aggiunte anche alcune tavole e la notizia che i primi numeri potrebbero essere rilasciati già nel 2016.

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.