“Bruti”: espansione in arrivo per il gioco da tavolo di Gipi

intervistagipi3Udite udite, popolo nerd! Novelle giungono dal fronte della guerra a suon di mazzate: dopo aver infatti presentato a Lucca Comics & Games 2015 Bruti, il suo primo gioco da tavolo, Gipi ha annunciato oggi un’espansione che introdurrà molti nuovi elementi e dinamiche di combattimento dal tema ancora ignoto.

Oltre a una carrellata di nuovi personaggi, armi, armature, consumabili e chi più ne ha più ne metta, questa nuova uscita porterà armi da usare con la mano sinistra, tecniche di combattimento a due armi, un sistema di scambi basato sulle Recchie e nuove potenti abilità per i vostri Bruti.

In aggiunta, sono state annunciate nuove regole che saranno pubblicate online, come Il cammino della Fede, per sottoporsi al giudizio divino, oppure Bagno di sangue per chi ama veder scorrere fiumi rossastri. Da ultimo, ma non meno importante, l’opzione Avventure, che porterà il gioco verso una vera e propria storia, in pieno stile  Dungeons&Dragons.

Fonte: Bruti FAQ

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.