Peanuts: la raccolta di TuttoSport prosegue per altri 6 numeri

peanuts-vol-1-9781608862603_hrLe celebri strisce dei Peanuts di Charles M. Schulz sono state recentemente riunite in una collana creata in collaborazione tra Panini Comics e TuttoSport. La serie inizialmente avrebbe dovuto raccogliere solo alcune delle celebri storie di Snoopy, Charlie Brown, Patty e tutti gli altri. Il pubblico sembra tuttavia aver ripagato abbondantemente l’iniziativa, le vendite hanno infatti convinto gli editori a prolungare la raccolta con la pubblicazione di 6 capitoli extra, che copriranno gli anni dal ’50 al ’62.

La prima di queste nuove uscite è prevista per il 27 gennaio, come ogni mercoledì in allegato con il celebre quotidiano sportivo torinese fondato da Renato Casalbore. Un’occasione unica per rivivere le avventure di una delle pietre miliari del fumetto mondiale, che hanno segnato per sempre il genere.

FB_IMG_1453717246041

Fonte: Tuttosport

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...