Mister No: in arrivo nuove storie

mister no il tempio dei mayaMister No è uno dei personaggi più conosciuti di Sergio Bonelli Editore, ideato da Guido Nolitta (pseudonimo di Sergio Bonelli). La serie presentava un’ambientazione desueta per la sua epoca, incentrata quasi interamente sul genere western, dove ci venivano narrate le vicende del personaggio a Manaus negli anni ’50. La testata principale ha visto la sua conclusione tra il 2005 e il 2006, con una storia protrattasi per 16 albi e in seguito su altri speciali.

Ieri però, attraverso la pagina Facebook ufficiale, è stata mostrata una foto dove si faceva riferimento al ritorno editoriale di Jerry Drake. Si poteva infatti vedere una sceneggiatura di quello che potrebbe essere un nuovo capitolo. Non sono ancora state rivelate ulteriori informazioni su autori e disegnatori coinvolti né sui tempi previsti.

FB_IMG_1453823826541

Fonte: Facebook

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.