Napoli Comicon 2016: Atsushi Kaneko ospite della fiera

Wetmoon1CouvSono cominciati gli annunci per Napoli Comicon 2016, fiera che si svolgerà nella città campana tra il 22 e il 25 aprile. Dopo le notizie sulla presenza di Don Rosa e Paco Roca, arriva un’altra notizia interessante direttamente dal Giappone ed in particolare da Star Comics. Per i fan ci sarà infatti possibilità di incontrare Atsushi Kaneko, mangaka in forte crescita a livello di popolarità nel nostro paese negli ultimi mesi.

L’autore, dopo aver vinto diversi premi minori ed aver collaborato per progetti televisivi e cinematografici, ha creato opere di successo come Wet Moon, DeathcoBambi Remodeled e Soil. La kermesse aggiunge un altro grande tassello della Nona Arte mondiale al suo parco ospiti. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.

KanekoNapoli_big

Fonte: Napoli Comicon 2016

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.