“Teenage mutant ninja turtles”: il nuovo videogioco Platinum Games

st_tng_ghostTPB-covLe Tartarughe Ninja, personaggi del fumetto creato da Kevin Eastman, sono state protagoniste di diverse trasposizioni cinematografiche (le più recenti quelle realizzate da Micheal Bay) ed animate. Adesso Platinum Games, casa di produzione nota per Bayonetta e Transformersha deciso di dedicare un nuovo videogioco ai celebri personaggi antropomorfi. Arriva infatti Mutants in Manhattan, capitolo pensato per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC in uscita quest’estate.

La trama vedrà uno scontro con due nemici molto noti, Shredder e Krang e la loro organizzazione, Foot by Foot. Il gameplay sarà caratterizzato da scontri frenetici, con possibilità di realizzare combo. Ai testi della storia, dichiaramente ispirata agli ultimi fumetti, troviamo lo sceneggiatore IDW Tom Waltz.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.