Bao Publishing: arriva “We stand on guard” di Brian K. Vaughan

we stand on guard 1Bao Publishing sta continuando la serie di annunci dei fumetti che arriveranno nel nostro paese nei prossimi mesi, in particolare quelli legati a Brian K. Vaughan. Dopo Paper girls, del quale vi abbiamo parlato in un nostro articolo precedente, quest’oggi la casa editrice ha annunciato We stand on guard. Realizzato in collaborazione con il disegnatore Steve Skroce, quest’opera è una mini realizzata negli USA sotto etichetta Image Comics.

In queste pagine il creatore di Saga ha voluto narrare un futuro distopico, nel quale gli Stati Uniti cercano di conquistare il Canada attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate. I nostri protagonisti saranno i membri dello sparuto gruppo che ancora oppone resistenza. Sembra proprio che il rapporto tra lo scrittore e la casa editrice di Cliff non sia destinato a fermarsi qui.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.