“Dead no more”: chi tornerà in vita nell’universo Marvel?

La vita e la morte nel mondo di Marvel Comics seguono da sempre le loro personalissime regole  e come sappiamo più di una volta la porta per l’aldilà si è dimostrata tutto fuorché sigillata.

5021582-dead_no_more_2

Marvel Comics ha rilasciato una seconda immagine del suo prossimo progetto intitolato Dead No More, in pratica anticipano il ritorno di un personaggio al momento morto. Nel teaser è evidente il riferimento a Spider-Man. Se vogliamo fare supposizioni, la prima cosa a venirci in mente è Gwen Stacy, ma la bionda ha già due serie parallele a lei dedicate, Spider-Gwen e GwenPool, e sarebbe superfluo inserirla. Possiamo immaginare che si tratti di qualche storico villain dell’Arrampicamuri o Ben Reilly, il clone defunto di Peter Parker.

Oppure potrebbe trattarsi di Zio Ben? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: comicvine.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 29 gennaio 2016

    […] vi dicevamo pochi giorni fa in questo articolo, qualcuno sta per tornare dal mondo dei più; Marvel ha rilasciato il teaser con la frase […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.