Sergio Bonelli Editore: il primo teaser di “UT” di Paola Barbato

UTI lettori di Hellnoir quest’oggi hanno ricevuto una sorpresa molto particolare. Nell’ultima pagina è stato infatti presentato il primo teaser di UT, fumetto di cui si era parlato attraverso il profilo di Paola Barbato, sceneggiatrice di Sergio Bonelli Editore, che aveva mostrato qualche immagine in anteprima. L’opera sarà realizzata in una miniserie da 6 numeri in collaborazione con Corrado Roi, storico disegnatore noto al pubblico italiano.

Nell’immagine presentata vediamo una figura maschile, circondata da diverse frasi misteriose e da un’atmosfera tendente all’horror. Ancora non abbiamo dettagli sulla storia e sui tempi, ma si ipotizza un’uscita per la primavera 2016. Vi lasciamo alla visione delle splendide immagini, dove possiamo ammirare i primi disegni di Roi.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.