[SPOILER] “Rogue one – A Star Wars Story”: nuovi aggiornamenti su Darth Vader

Star-Wars-Vader-Granov-Cov-b47e8-164e0

I nuovi aggiornamenti su Rogue one: a Star Wars story, spin-off che ci racconterà di come la Ribellione s’impadronì dei piani di costruzione della Morte Nera, potrebbero rivelarsi degli spoiler per chi non ha intenzione di rovinarsi la sorpresa.

Le novità sono state diffuse dal sito JoBlo.com  e riguardano le truppe d’assalto imperiali: alcune appariranno con un costume tutto nero. Dovrebbero chiamarsi Death troopers“. Uno dei personaggi principali del film sarà un droide del che ruberà la scena ai personaggi umani. Sarà di colore nero/grigio scuro, con braccia lunghe e gambe, ma molto diverso da C-3PO.

Uno dei protagonisti si chiamerà Cashen, non si sa ancora chi lo interpreterà. Ci sarà un caccia stellare TIE dal nuovo design, mentre non mancheranno i Camminatori AT-AT. Ed ecco la chicca migliore: Darth Vader comparirà certamente nel film e avrà un ruolo più esteso di quanto previsto.

2000px-Star_Wars_Logo.svg

L’uscita di Rogue One è prevista per il 16 dicembre 2016 con la regia di Gareth Edwards.

Nel cast Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed.

Fonte: comicbookmovie.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. claccalegge ha detto:

    questo film potrebbe rivelarsi meglio di quanto sperassi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.