Bao Publishing: in fumetteria e libreria “Orfani – Ringo 3”

ORFANI: RINGO 3

In libreria il terzo volume della seconda stagione di Orfani, la serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari. In un’Italia post-apocalittica perseguitata dai propri fantasmi e in cerca di un riscatto morale.

La nostra fine è certa. Ma questo non ci impedirà mai di continuare a lottare.

ringo 3

In arrivo in libreria il terzo volume della seconda stagione di Orfani: Ringo – Notti di caccia, nell’edizione definitiva Bao Publishing, disponibile dal 28 gennaio 2016.

Un volume che vanta disegni straordinari di autori come Paolo Bacilieri, Matteo Cremona, Werther Dell’Edera e Luca Genovese e tre storie fondamentali nel cammino dei nostri eroi verso un epilogo che il prossimo volume renderà ineluttabile.

Con il solito ricco apparato di extra rari e inediti, questo volume è disponibile con la cover di Emiliano Mammucari nell’edizione regular e con la cover variant inedita di Gigi Cavenago stampata su carta Imitlin telata, limitata a 1250 copie.

Orfani: Ringo 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 28 gennaio 2016.

Fonte: Bao Publishing

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 marzo 2016

    […] Giunge appena al quinto numero e la serie di Morgan Lost è già un grande successo. Scritto da Claudio Chiaverotti e disegnato con un’accattivante grafica di tinte rosse, nere e grigie il fumetto mette al centro degli eventi Morgan Lost, un cacciatore di taglie che ha subito un terribile trauma, diventando un tormentato giustiziere che si muove in una città popolata da psicopatici e assassini di ogni tipo. Mentre continuano le uscite regolari in edicola (il sesto numero uscirà il 22 marzo) è già pronto un volume speciale cartonato per le librerie, sulla scia della serie Orfani che è stata raccolta in maxy volumi dalla Bao Publishing. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.