Conan: arriva il videogioco open world

conan-exiles_m53uConan, personaggio creato dalla penna dello scrittore Robert E. Howard, è stato protagonista di diverse trasposizioni cinematografiche, animate e sopratutto a fumetti. In particolare queste ultime sono state realizzate da alcune delle più importanti personalità mondiali. Al brand però sta per essere dedicato un videogioco open world, realizzato dagli stessi sviluppatori Age of Conan ed intitolato Conan Exiles.

Il gameplay permetterà ai giocatori di creare un proprio personaggio ed unirsi a un team di amici per cercare di sopravvivere nelle lande di Hyboria. L’uscita per il momento è prevista per PC e console ancora non annunciate per il periodo estivo di quest’anno. Non ci resta dunque che attendere per avere altri aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.