Games Academy: l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Milano Piola

milano piolaGames Academy torna a Milano, più precisamente a Milano Piola. La catena italiana dell’hobby game e del fumetto che, con oltre 30 punti vendita in tutta Italia, rappresenta la più grande realtà nazionale, conferma la sua continua crescita.

In tutti i punti vendita targati GA potrete trovare giochi di carte come i famosi Magic e Yu-Gi-oh!, giochi da tavolo sia specializzati che adatti ai party-game per famiglie, fumetti di ogni editore e tipologia e uno sterminato catalogo di gadget. Oltre a tutto questo, ciascun negozio è specializzato nel gioco non tecnologico e nell’organizzazione di eventi ad esso legati.

Anche Milano Piola GA si contraddistingue per la presenza di una sala dedicata al gioco, dove passare del tempo divertendosi giocando e facendo nuove amicizie. La convinzione resta quella che offrire un ambiente piacevole, allegro e sicuro sia la priorità assoluta affinché ragazzi e ragazze di tutte le età possano ritrovarsi.

games academy cover

Marco ed Eric vi danno appuntamento a Sabato 30 Gennaio per accogliervi nella nuova casa milanese di Games Academy (Viale Gran Sasso 38). Special guest della giornata sarà Albo, autore della serie MoStrip e colorista di Maschera Gialla.

Durante la giornata di inaugurazione, inoltre, con una spesa minima di 20€ riceverete in omaggio la splendida borsa telata #ciaomammasonounnerd, capace di far parlar di sé nello scorso Lucca Comics & Games.
Non resta che augurare un grosso in bocca al lupo al nuovo store che sicuramente saprà soddisfare tutte le vostre esigenze!

Fonte: GamesAcademy

Marzio Petrolo

Appassionato e lettore di fumetti da più di un decennio. Affamato di fumetti intelligenti, bizzarri, magici, ermetici o almeno esoterici. Debitore a vita di Neil Gaiman e della sua prosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.