Joker: la nuova figure di “Arkham Asylum”

300290-joker-arkham-asylum-001-167618Sideshow Collectibles diffonde le immagini in alta definizione della nuova figure dedicata al Joker, la nemesi di Batman, nella versione del videogioco Arkham Asylum il capostipite della serie Arkham prodotta da Warner Bros. e sviluppata da Rocksteady, che ricevette elogi da pubblico e critica per aver portato un gioco su licenza ad alti livelli. In questo primo episodio, Joker prende possesso del manicomio di Arkham con un golpe e tenta di sintetizzare una pericolosa sostanza chiamata Titan per creare un esercito di mostri mutanti.

La figure è riprodotta con fedeltà maniacale, dagli abiti, ai colori fino all’espressione da maniaco scolpita sul volto. La statuina sarà disponibile a partire da quest’estate. Nel link della fonte trovate immagini aggiuntive.

Fonte: ComicBook.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.