Nathan Never: albi speciali per l’anniversario dei 25 anni

L’Agente Alpha Nathan Never compie quest’anno 25 anni di vita editoriale e, per celebrare questo quarto di secolo trascorso, Sergio Bonelli Editore ha in preparazione diverse iniziative speciali. 

Si partirà con il #300 che sarà stampato a colori, con le firme di Bepi Vigna e Roberto De Angelis. Lo stesso albo lo troverete già al Napoli Comicon in una Variant Edition con contenuti speciali e con una cover di un artista ancora non rivelato.  Anche il #304, in uscita a settembre e il numero di l’Universo Alfa di maggio saranno a colori.

testo_NN_2016_01

A fine maggio esordirà la prima delle tre miniserie di sei numeri che rinarrano il passato di Nathan Never, scritte dagli autori originali Medda, Serra e Vigna. 

La continuity dell’universo narrativo proseguirà con una trilogia estiva che, a partire da giugno, concluderà le vicende di Omega, mentre il 2016 di Agenzia Alfa proporrà tre volumi molto diversi fra loro, in cui tornerà anche Legs Weaver. Per informazioni più dettagliate, vi rimandiamo quitesto_NN_2016_02

Fonte: sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.