Dark Souls: arriva il fumetto targato Titan Comics

ds4.pngMilioni di videogiocatori sparsi in tutto il mondo hanno speso ore di gioco tra i pericoli e i mostri di Dark Souls, titolo sviluppato da FromSoftware e Bandai Namco in cui si guida un non-morto nel suo viaggio per raggiungere Lordran e per succedere a Lord Gwyn. Adesso Titan Comics ha deciso di produrre una serie a fumetti basata su questo celebre brand, il primo numero della quale sarà scritto da George Mann e disegnato da Alan Quah.

La run proporrà nuove vicende mai narrate nei giochi, ma ambientate nello stesso universo. La release, prevista per aprile 2016, sarà accompagnata da cinque cover, comprese due variant disegnate da Marco TuriniJoshua Cassara. Non esistono ancora notizie su un eventuale edizione italiana, non ci resta che attendere per altri aggiornamenti.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.