Julia: tutte le novità previste per il 2016

1454064644064.jpg--una_tavola_in_anteprima_disegnata_da_giuseppe_candita_Anche per Julia Kendall, la criminologa di casa Bonelli, sarà un anno ricco di delitti da risolvere con la particolarità che la vedremo spostarsi in giro per il mondo.
Nel numero di febbraio e di aprile Julia volerà in Italia e in Scozia, in compagnia del fidanzato Ettore, ma le loro vacanze verranno oscurate dall’ombra di omicidi misteriosi a cui dovranno assegnare un colpevole.

A maggio sarà in viaggio per la Svizzera, alla ricerca di un prezioso manoscritto inedito di Kafka sparito nel nulla e nel numero estivo collaborerà nuovamente con Ettore, questa volta a distanza, dal computer del suo studio.

Sul finire dell’anno Julia rimarrà a Garden City, dove avrà a che fare con i fratelli del tenente Keegan e l’agente dell’FBI Matt, mentre dovrà cercare di sopravvivere ad una bufera insieme al criminale che scorta nel numero invernale.

1454064091823.jpg--

Anche quest’anno avremo uno speciale di 126 pagine, in cui una giovane Julia, ancora studentessa, indagherà su un caso di omicidio in un Luna Park.
Per tutti gli approfondimenti e la galleria d’immagini, consultate qui la pagina del sito di Sergio Bonelli Editore.

Fonte: sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.