“One Piece Burning Blood”: svelata la data di uscita in Europa

Dopo il video della settimana scorsa, in cui si presentavano quattro personaggi femminili giocabili, ecco che Namco Bandai pubblica un altro teaser di One Piece: Burning Blood, svelando la data di uscita in Europa.

Fan di tutto il Vecchio continente, sappiate dunque che dovrete attendere fino al 3 giugno per giocare questo titolo su PS Vita, PS4 e Xbox One. Mentre per quel che riguarda la disponibilità su PC, tramite la piattaforma Steam, non si conosce ancora una data certa.
Il video inoltre svela alcune chicche interessanti sull’edizione del videogame: chi sfrutterà il pre-order infatti potrà ottenere la steel box come custodia e i codici per tre personaggi esclusivi: Afro Luffy, Kung Fu Luffy e Luffy Gear 4.

Verrà prodotta anche una versione limited detta Marineford edition, contenente il gioco, un artbook e due figures, una di Barbabianca e l’altra della sua tomba: tutto ciò però è solo esclusiva PS4.

burning-blood-collectors-edition

Fonte: animenewsnetwork.com

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.