Justice League: una nuova serie animata da Cartoon Network

justice-league-action-poster-dd86dIn questi mesi alcuni rumor si sono rincorsi per il web, incentrati su un cartone animato dedicato al supergruppo di casa DC Comics, la Justice League. Ieri l’emittente Cartoon Network ha confermato le voci, annunciando ufficialmente Justice League Action. La serie riprenderà lo stile che ha reso celebre Teen Titans Go!, con episodi dalla durata di 11 minuti.

Per l’occasione ci sarà il ritorno di due vecchie conoscenze del mercato statunitense al doppiaggio, Kevin Conroy per Batman e Mark Hamill per Joker, riprendendo così i ruoli di Batman: The Animated SeriesOltre alla Trinità, nel cast troveremo Lex Luthor, Hawkman, Green Arrow, Zatanna, Shazam, The Flash, Blue Beetle, Plastic Man e molti altri. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli!

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.