Richard McGuire: prossimamente un nuovo libro e un nuovo tour italiano

Richard McGuireRichard McGuire è uno degli autori che si sono messi più in risalto negli ultimi mesi: merito del suo volume Quiedito in Italia da Rizzoli Lizard, grazie al quale ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il Fauve d’Or –  Prix du Meilleur Album al Festival di Angoulême.
La casa editrice milanese ha recentemente annunciato che l’artista, nei prossimi mesi, grazie alla pubblicazione di un suo altro lavoro e un tour promozionale, sarà di nuovo protagonista nel nostro paese.

Il disegnatore nel corso della sua carriera ha pubblicato diverse illustrazioni su giornali come The New York Times, The New Yoker e Le Monde. Oltre a quello ha realizzato libri per bambini (Night Becomes Day, The Orange Booke storie brevi.

Fonte: Rizzoli Lizard

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.