Super Bowl 2016: la lista dei trailer che saranno proiettati durante l’evento

super-bowl-50-trailers-167857

Il 7 febbraio 2016 si svolgerà la 50esima edizione del Super Bowl, la finale del campionato di Football americano della NFL (National Footbal League), uno degli eventi di maggior risonanza in America. Le major cinematografiche approfittano sempre di questo evento per comprare spazi pubblicitari in cui proiettare brevi trailer delle pellicole in uscita, andando a spendere anche 5 milioni per 30 secondi di spot.

Sappiamo che Deadpool sarà il film clou dell’evento, dato che uscirà il 12 febbraio, e Ryan Reynolds sarà presente in abiti da super mercenario per distribuire chimichanga. T.J. Miller e lo stesso Reynolds concederanno interviste e intratterranno il pubblico. Gli altri trailer che saranno proiettati saranno di Independence Day: ResurrezioneX-Men: Apocalisse, Bourne 5Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the ShadowsCaptain America: Civil War, The Jungle Book, Zootopia. 

deadpooltvspot5percent-166024

Due grandi assenze: Sony e Warner Bros; Batman v Superman: Dawn of Justice non verrà proiettato al Super Bowl.

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 8 febbraio 2016

    […] Footbal League) che conta migliaia di spettatori dal vivo e una vasta risonanza mediatica. Tra gli sponsor vi sono le major cinematografiche produttrici dei film Marvel Deadpool e Capitan America: Civil War. Il primo arriverà nei cinema la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.