Le Storie: le uscite 2016 della raccolta Sergio Bonelli Editore

Le Storie è una raccolta di storie singole e autoconclusive edita da Sergio Bonelli Editore che propone una serie di racconti ambientati in diverse epoche e appartenenti a svariati generi letterari. All’inizio di quest’anno abbiamo già potuto leggere I sogni dei morti di Paola Barbato e Anna Lazzarini e oggi, dal sito della casa editrice, possiamo conoscere le prossime uscite in anteprima.

Si comincia con un’avventura dello storico retore Marco Tullio Cicerone in “Atto d’accusa” di Giuseppe De Nardo e Giuliano Piccininno, una storia che mischia realtà storica e fantasia in un thriller ricco di suspense.

testo_le_Storie_2016

A seguire tornerà il duo Alessandro Bilotta e Pietro Vitrano sulla scena di un delitto, in una storia a tinte giallo-noir nell’America degli anni Trenta. Stessa ambientazione il mese successivo, dove Fabrizio Accatino e Eleonora Dea Nanni ci condurranno nella provincia francese in una vicenda di crimini inquietanti.

A maggio si sale in alto, nelle profondità del cosmo. Gigi Simeoni e Alessandro Giordano saranno gli autori di una Space Opera.  Tra la fine della primavera e l’inizio  dell’estate,  Le Storie si sposteranno da emozionanti imprese di guerra alle fiabe intrise di Magia, con esoteriche incursioni praghesi fino ai mari del Sud. Tra luglio e agosto troveremo le opere di Corrado Mastantuono e Pasquale Frisenda (con Tito Faraci), che ci delizieranno con due racconti all’altezza della loro fama. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti. Qui trovate una gallery d’anteprima.

1454316481860.jpg--

Fonte: sergiobonelli.it

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.