“DC’s Legends of Tomorrow”: in arrivo i personaggi DC della Golden Age

DC’s Legends of Tomorrow è l’ultimo prodotto di casa The CW, dopo Arrow e The Flash. La trama è incentrata sulle vicende del supergruppo formato dai comprimari delle serie principali. Tutti i membri del team, eroi e villain senza distinzione sono riuniti sotto la guida del viaggiatore temporale Rip Hunter e impegnati a sconfiggere la minaccia futura di Vandal Savage. Diversi rumor, nelle ultime settimane, avevano fornito dettagli interessanti sulle modifiche che la serie avrebbe dovuto subire a livello del cast in ogni nuova stagione.

Questa voce sembra confermata dal profilo Instagram di DC Comics. Sono state infatti rilasciate diverse immagini che richiamano alcuni personaggi storici della casa editrice come Wesley Dodd (il Sandman della Golden Age), Jonah Hex, Hourman, Ma Hunkel (il Red Tornado della Golden Age), Sgt. Rock. Insomma sembra proprio che il canale abbia in serbo molte sorprese per i fan, non ci resta che attendere.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.