Star Wars: il trailer di “LEGO Star Wars: The Force Awakens”

Qualche ora fa abbiamo parlato di un trailer in anteprima mondiale riguardo l’universo di Star Wars. Sulle prime si era pensato si potesse trattare di un assaggio di Rogue one: a Star Wars story, ma le speculazioni sono state smentite dall’uscita del trailer che è, invece, di LEGO Star Wars: The Force Awakens.

Come ben sappiamo, la saga di Star Wars e i LEGO vanno a braccetto da diverso tempo e questo si appresta a diventare la versione in mattoncini del primo episodio della nuova trilogia. Il trailer è praticamente la parodia del teaser de Il risveglio della Forza con le stesse sequenze rimaneggiate dalla comicità dei LEGO.

Il gioco uscirà il 28 giugno per tutte le console disponibili.

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 12 febbraio 2016

    […] Wars è un marchio che non cessa di moltiplicare le proprie iterazioni: dopo l’annuncio del nuovo videogioco il Lego Groups ha rivelato che partirà una nuova serie animata dal titolo The Freemaker Adventures […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.