UT: nuovi dettagli sulla serie di Paola Barbato e Corrado Roi

UT2UT, fumetto di Paola Barbato e Corrado Roi prodotto sotto etichetta Sergio Bonelli Editore, è stato mostrato per la prima volta ufficialmente nei giorni scorsi, con un teaser sul retro di Hellnoir 4. Quest’oggi, direttamente dalle pagine del catalogo Bao/Bonelli, possiamo finalmente avere altri dettagli. Innanzitutto il prodotto sarà disponibile contemporaneamente sia in edicola che in fumetteria, dove verrà presentata un’edizione con variant disegnate da sei artisti differenti (il primo sarà Nicola Mari) e pagine extra.

La trama vede una terra devastata ed abitata soltanto da creature guidate da istinti primordiali. UT si muove in questo inferno in terra, intento nel suo ruolo di guardiano dell’Antico Sepolcro. La sua vita, e quella di tutta la comunità, sarà sconvolta dall’arrivo di Iranon, che da subito scatenerà invidie e brame. Il nostro protagonista avrà il compito di proteggerlo e mano a mano seguiremo il loro percorso di crescita comune.

UT1

Fonte: Bao/Bonelli

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 1 marzo 2016

    […] di 6 numeri realizzata da Paola Barbato e Corrado Roi della quale vi abbiamo parlato ampiamente in precedenza. Proseguono anche le serie più amate e ci sono notizie interessanti per Dylan Dog e Orfani: […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.